X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

NAPOLI – Anche in questo periodo continuano i servizi di controllo del territorio dei carabinieri del comando provinciale. A Napoli, nel Quartiere Mercato, i Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Napoli Stella – nell’ambito di uno dei servizi anti droga – hanno setacciato le strade della zona ed effettuato diverse perquisizioni personali e domiciliari.

Tra queste è finita nella lente di ingrandimento dei militari dell’arma anche l’abitazione di un 44enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

I carabinieri sono entrati all’interno del condomino dove risiede il 44enne, nel vano scale c’era proprio lui che si è visto i carabinieri difronte. Tra le mani una busta in plastica che ha tentato maldestramente di disfarsi. Troppo tardi perché i carabinieri lo hanno bloccato e arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio.

Nella busta – rinvenute e sequestrate – 106 dosi pari a 17 grammi e mezzo di cocaina e 167 dosi pari a 19 grammi di crack. L’arrestato è stato tradotto al carcere in attesa di giudizio.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE