X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

I carabinieri della stazione di Casamicciola Terme e i militari della Stazione Forestale – nell’ambito dei servizi anti – bracconaggio disposti dal Comando Provinciale di Napoli – hanno arrestato per porto abusivo di arma da fuoco clandestina e ricettazione 3 ragazzi: due 19enni (incensurati) e un 18enne già noto alle forze dell’ordine. I 3, sono del luogo e sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.


Questa mattina – in località Piano San Paolo – i Carabinieri setacciavano la zona collinare e hanno visto i 3 ragazzi intenti a cacciare. Alla vista dei militari, i giovani hanno gettato un fucile con canne sovrapposte calibro 12 e con matricola abrasa e hanno tentato di fuggire sperando di nascondersi all’interno della vegetazione.

I Carabinieri li hanno inseguiti e, durante la fuga, uno dei due 19enni è caduto in un dirupo – fortunatamente ha riportato solo delle lesioni e se la caverà con 7 giorni di cure – ed è stato bloccato. Gli altri 2 sono stati arrestati poco dopo.

Il fucile e le 7 cartucce calibro 12 sono state sequestrate.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE