X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

I Carabinieri della compagnia di Napoli Bagnoli sono intervenuti sabato notte intorno alle 3 in via Coroglio per un’aggressione avvenuta nei pressi di un locale. Un 21enne e incensurato, una volta uscito dal locale, sarebbe stato aggredito alle spalle da tre ragazzi che non era in grado di descrivere.

Il giovane ha riferito che durante la serata aveva avuto una discussione con alcuni ragazzi seduti al tavolo accanto. Sul posto è intervenuto anche personale del 118 che ha accompagnato il ragazzo all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta. Il 21enne è stato giudicato guaribile in 7 giorni ed è stato dimesso. Sono in corso indagini dei Carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Sono stati intensificati i controlli delle forze dell’ordine nel weekend a Salerno e provincia, in particolare nelle zone maggiormente frequentate dalla “movida” e per verificare sul rispetto delle regole previste dalla cosiddetta zona bianca.

I servizi di vigilanza sono stati svolti negli spazi aperti al pubblico e nei luoghi di maggior aggregazione della provincia, attraverso l’ordinanza del questore della provincia di Salerno, in perfetta intesa con i comandanti provinciali dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza e con il contributo dell’Esercito Italiano e delle polizie locali, in particolare con la Polizia municipale di Salerno e con la Polizia provinciale.

L’attività specifica suindicata delle forze dell’ordine è stata concentrata ad impedire assembramenti, far osservare i comportamenti previsti dalla normativa anti Covid-19 ed evitare possibili episodi di degenerazione della movida, analoghi a quelli registrati negli scorsi weekend. Nell’esecuzione del piano di intervento interforze sono stati controllati 7.624 persone, 4.067 veicoli e 1.143 esercizi pubblici.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE