X
<
>

VIa Marsiglia. luogo dell'omicidio

Condividi:
1 minuto per la lettura

ERCOLANO (NAPOLI) – Una vera e propria tragedia che con il passare delle ore si presenta come una vicenda dai contorni sempre meno sfumati ma non per questo meno inquietanti e preoccupanti quella vissuta ad Ercolano, ad un passo da Napoli.

Due giovani incensurati di 26 e 27 anni sono stati uccisi a colpi d’arma da fuoco in via Marsiglia alle falde del Vesuvio, in una zona sterrata rientrante nel territorio comunale di Ercolano.

Sull’accaduto sono immediatamente scattate le indagini di carabinieri della compagnia di Torre del Greco e del nucleo investigativo di Torre Annunziata e magistratura che stanno vagliando varie ipotesi per ricostruire esattamente la dinamica dell’accaduto.

Secondo una prima ricostruzione pare che i due ragazzi nella serata con molta probabilità, si fossero recati presso un campo di calcetto che si trova
poco lontano dal luogo della tragedia. Poi sulla strada del ritorno si sarebbero fermati a parlare in auto ed è a quel punto che sono stati esplosi i colpi di arma da fuoco sparati, si è scoperto dopo, dal proprietario di una villetta posta per l’appunto di via Marsiglia.

L’uomo in passato avrebbe subito il furto dell’auto ed è un legittimo possessore di una pistola. Tenendo conto delle prime testimonianze e ricostruzioni dei fatti, l’uomo potrebbe essere stato turbato dalla presenza dei due ragazzi intorno a casa sua temendo potesse trattarsi di due ladri e con questa convinzione avrebbe sparato.

Il proprietario della villetta è stato ascoltato dai carabinieri intervenuti sul luogo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE