X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Sono 1.947 i nuovi casi di Covid in Campania su 10.767 test esaminati e si registrano anche altri dieci morti. Il tasso di incidenza è del 18,08%, sostanzialmente stabile rispetto al 17,85% del giorno precedente.

Il bollettino regionale, come detto, segnala anche dieci nuove vittime, di cui tre nelle ultime 48 ore e sette risalenti ai giorni precedenti ma ricondotte al coronavirus solo nelle ultime ore.

Invariata l’occupazione delle terapie intensive (15), in lieve risalita i ricoveri in degenza, a quota 330 (+9). E il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, nel corso di una diretta Facebook, mette in guardia.

“Ci avviamo verso l’apertura di un anno scolastico in una situazione di incertezza. Ricordo che lo scorso anno, quando arrivammo al 10-15 settembre, cominciavamo ad avere i primi sintomi di una ripresa di contagio Covid. Tutti quanti ci auguriamo che non sia così quest’anno, ma bisogna avere gli occhi aperti e dobbiamo sapere che l’apertura dell’anno scolastico è sempre un momento estremamente importante per l’Italia, per le famiglie e per le istituzioni”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE