X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

NAPOLI – «Sulle candidature c’è un codice etico chiaro che verrà rispettato. Ci sarà una forte verifica sulle proposte di candidatura nel Pd in cui fa testo il mio controllo. Nella coalizione ci sarà la stessa vigilanza da parte del presidente De Luca».

Lo afferma Leo Annunziata, segretario regionale del Pd, che oggi ha avuto una riunione con i segretari provinciali delle cinque province della Campania in vista delle lezioni regionali di settembre.

«L’incontro – spiega Annunziata – è avvenuto in un clima di grande operosità e abbiamo ribadito insieme ai segretari provinciali il ruolo di fulcro del Pd nella coalizione. Ovviamente ci siamo impegnati a incontrare a breve De Luca per condividere con lui i programmi che il Pd vuole sottoporre alla coalizione».

In merito ai timori sulle liste e sui tanti che in questi giorni vorrebbero passare al centrosinistra, Annunziata ricorda che «è un fatto positivo che De Luca sia un polo attrattivo, perché rappresenta una proposta valida. Con i segretari ci siamo trovati d’accordo nel non fossilizzare il discorso sui pochissimi casi che saranno verificati e di lavorare sulle liste del Pd».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE