X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

NAPOLI – «Sicuramente non ci sarà una mia candidatura personale alla guida della Regione Campania ma non saremo spettatori in questo passaggio elettorale così importante. Ci sono diverse ipotesi concrete. Vediamo se riusciamo a costruire qualcosa di interessante».


Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, in merito alle prossime elezioni regionali di settembre e all’indomani di una riunione del Movimento demA che ha coinvolto la segreteria, il coordinamento e il gruppo consiliare.


Una riunione che il sindaco e presidente di demA giudica «molto importante» e a cui seguirà nei primi giorni di luglio un’assemblea con tutti gli iscritti «per decidere insieme che cosa fare».


«La decisione di non candidarmi è una scelta personale ed è irrevocabile – ha affermato – ma ieri sono arrivate indicazioni importanti e devo dire anche molto convergenti per esserci e per cercare di mettere in campo una coalizione insieme ad altri con cui si possa provare a costruire una proposta che metta al centro il rispetto dei diritti, la salute, l’ambiente e le altre tematiche a noi care». Non è prevista una lista demA.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE