X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

NAPOLI – “Non c’è riduzione di tasse e non ci sono ristori reali anche per chi soffre per il covid”. Ad affermarlo è il capo dell’opposizione in consiglio regionale della Campania, Stefano Caldoro (Fi), durante la conferenza stampa del centrodestra, sul bilancio che approderà domani in aula.

“Dobbiamo avere interventi straordinari e non c’è una parola – rimarca Caldoro -, siamo pronti a fare una battaglia seria per il recupero dei fondi, a partire dai 350 milioni di euro, nella sanità persi in questi ultimi cinque anni. Abbiamo presentato alcuni emendamenti, pochi, qualificanti, uno sulla disabilità e sull’autismo, uno sui ristori, visto che non c’è nessuna linea di finanziamento sui ristori”.

“Daremo voto contrario e motivato al bilancio – evidenzia il capo dell’opposizione di centrodestra in consiglio regionale -, daremo tutte le motivazioni del nostro no e continueremo a insistere sulle buone proposte.

Da un lato ci sono azioni concrete, dall’altro tante parole e incapacità di gestire la crisi. C’è una straordinaria unità del centrodestra, mi pare un elemento.
Lavoriamo bene insieme, il centrodestra è unito sui contenuti”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE