X
<
>

I napoletani consegnano la maglia di Maradona a Conte

Condividi:
1 minuto per la lettura

NAPOLI – Fermano l’ex premier Giuseppe Conte e il candidato sindaco Gaetano Manfredi nel bel mezzo della Pignasecca e gli consegnano una maglia del Napoli con il numero 10 e il nome di Maradona. “Un genio che ha messo d’accordo tutti, il più grande calciatore della storia! Onorato!” risponde Conte, che tifa per la Roma.

E’ stato questo ieri uno dei momenti della passeggiata del leader in pectore del Movimento Cinquestelle e dell’ex rettore della Federico II di Napoli candidato a sindaco, nel quartieLare popolare alle spalle di via Toledo, tra le pizzerie per turisti che stanno rinascendo e le vecchie botteghe di abbigliamento.

La maglia viene data a Manfredi, tifoso della Juventus, che sorride e la mostra ai fotografi, poi la prende Conte che la porta con sé. La passeggiata è un continuo stop, con centinaia di selfie dei napoletani che acclamano l’ex premier.

Dure critiche sono arrivate dal candidato del centrodestra, Catello Maresca. Il magistrato è un tifosissimo del Napoli. “Avrei risparmiato ai napoletani, in questo tour tra i vicoli, la solita sceneggiata della piza, del mandolino e il sacrilegio di offrire la maglia di Maradona ad uno juventino sfegatato. Non oso nemmeno pensare che cosa ne farà Manfredi di quella reliquia“ ha sottolineato Maresca.

I napoletani consegnano a Manfredi la maglia di Maradona

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE