X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

NAPOLI- “Clemente Mastella è una risorsa per il centrodestra non solo regionale: con il sindaco di Benevento e il suo gruppo condivideremo il percorso che porterà la coalizione alla riconquista della Regione Campania”. Così il senatore Domenico De Siano, coordinatore di Forza Italia della Campania. “Con Mastella stiamo infatti ragionando su come rafforzare il partito, sul coinvolgimento di amministratori e professionisti che possano ribadire, come in passato, la leadership di Forza Italia in Campania”, prosegue De Siano, per il quale “il partito regionale e nazionale segue con attenzione anche l’evoluzione delle questioni che riguardano la Provincia e il Comune di Benevento”.

“Mastella è un ottimo sindaco – aggiunge l’esponente di Forza Italia -, la sua Amministrazione ha realizzato e sta programmando importanti opere strategiche. È evidente che il nostro obiettivo è consolidare e rafforzare l’unico sindaco di capoluogo che abbiamo in Campania, per cui non è tollerabile che consiglieri comunali che si dichiarano di Fi o centrodestra possano remare contro Mastella. Sia chiaro a tutti, forzisti ed alleati: chi immagina di essere alleato a Napoli e opposizione di Mastella a Benevento non è compatibile con la coalizione e con Forza Italia”. “Per noi – prosegue De Siano – esiste un solo ragionamento politico che riconduce al centrodestra unito, tanto a Napoli quanto a Benevento. Chi non è consapevole o non accetta questo percorso, necessariamente non può dichiararsi di Forza Italia o del centrodestra, né tantomeno può pensare di essere candidato alle regionali, ma deve guardare verso altri lidi”.

“Per noi Mastella è un patrimonio politico del centrodestra e va difeso da chi evidentemente intende fare altri giochi”, conclude il coordinatore regionale campano di Forza Italia.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE