X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Napoli – Consueto show del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso di una diretta Facebook, durata quasi un’ora, con la quale ha fatto il punto sulla situazione coronavirus nella regione.
“Dobbiamo prepararci al picco nella prima settimana di aprile. A questo stiamo lavorando: essere pronti quando avremo più di 3mila contagi e ce la possiamo fare, a condizione che ogni livello faccia la sua parte”: Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. “Per quello che riguarda la Campania, garantisco ai nostri concittadini che ce la facciamo tranquillamente, al netto delle forniture che devono arrivare dalla Protezione civile e da Consip”.
De Luca ha mostrato una delle “552mila mascherine arrivate dalla Protezione civile: ci vuole veramente una fantasia accesa – ha detto De Luca – per definire mascherine, a meno che non si pensi alle maschere che usano i nostri nipoti a Carnevale. Questa va bene per fare Bunny il coniglietto. Non la metto io per non pregiudicare in maniera definitiva quel poco di estetica che le ingiurie del tempo mi hanno lasciato, ma se le metterete avrete la faccia di Bunny il coniglietto. Facciamo un sorriso anche in momento difficili, ma non le chiamate mascherine. Per quel che mi riguarda ho scoperto che hanno una grande efficacia per pulire gli occhiali, sono un prodotto eccezionale, ma per gli ospedali, per l’amor di Dio, lasciamo perdere”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE