X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il 23-24 Luglio, alla Galleria Borbonica di Napoli, andrà in scena “Poe: tra genio e follia nella mente di Edgar Allan Poe“. Lo spettacolo, prodotto da “Il Demiurgo” e “Nevermore”, viene presentato dunque in una delle cornici più interessanti, emozionali ed evocative di Napoli, e racconterà la vita, il genio e la follia di Edgar Allan Poe, padre della letteratura orrorifica, del thriller e del giallo, nome tra i più significativi della storia della letteratura. 

Il viaggio nella mente di Poe si snoderà lungo il percorso della Galleria , con l’artificio narrativo del delirio del protagonista, che fu costretto a convivere, per gran parte della sua vita, con depressione, ansie, disperazione e alcolismo. è da quel delirio che i suoi “demoni” prendono corpo, fino a incarnarsi nelle storie da lui concepite.

 Lo spettacolo si snoderà a partire dall’ingresso in via Morelli, nei pressi del medesimo parcheggio. Previste due repliche al giorno per due giorni, alle ore 19.30 e 21.00, nei giorni 23-24 luglio. I posti sono limitatissimi, per prenotare basta telefonare al 331.3169215 o scrivere a nevermore.amministrazione@gmail.com
https://www.facebook.com/events/646708268816740/

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE