X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Debutta il 20 dicembre al teatro Augusteo ‘Italiano di Napoli’ il nuovo spettacolo musicale di Sal Da Vinci scritto con Alessandro Siani che ne firma anche la regia.
    Colonna sonora dello show, in scena anche nella notte di Capodanno e fino al 15 gennaio, i brani dell’ultimo album di Da Vinci (‘Non si fanno prigionieri’ con la direzione artistica di Renato Zero), le ‘hit’ del cantautore partenopeo, ma anche successi del repertorio vecchio e nuovo della musica italiana.
    “Una riflessione sulla nostra identità di napoletani, di italiani, di cittadini della Repubblica dei sentimenti, come mi piacere definirci – racconta l’artista, ideatore dello show -.
    Una riflessione sulle proprie origini nata dall’antico proverbio: Per quanto un albero possa diventare alto, le sue foglie, cadendo, ritorneranno sempre alle radici. A volte vedo attorno a me una Italia un po’ ingrigita e mi piacerebbe avere una macchina del tempo per trovarmi negli anni 40, 50 o nei mitici 60. Questa macchina esiste e si chiama musica”.
   

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE