X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

È ormai fatta per Emanuele Giaccherini al Napoli. Il centrocampista ha accettato i termini del contratto triennale proposti dal club dopo la riunione di ieri pomeriggio tra il suo procuratore Valcareggi e il ds azzurro Giuntoli. Ora il Napoli è pronto a trattare con il Sunderland per definire il trasferimento, che dovrebbe costare poco meno di due milioni di euro.
    Il Napoli si è inserito nelle ultime ore nella trattativa che sembrava dovesse portare Giaccherini al Torino: una pedina importante per Sarri, che potrà inserirlo nelle rotazioni di una squadra attesa da una stagione molto intensa tra campionato e Champions League.
    Il mercato del Napoli, intanto, resta caldissimo con le piste seguite per Witsel e Widmer, mentre sembrano tramontare quelle per Candreva e Pereyra. Continua invece il pressing dell’Arsenal su Higuain: l’offerta da 60 milioni più Giroud è stata respinta, ma i Gunners potrebbero alzarla. E il pressing arriva anche su Koulibaly, con Everton e Chelsea pronti a scatenare l’asta.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE