X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

n Napoli a due facce soffre contro l’Atalanta, subisce, rimonta ed effettua il sorpasso decisivo nel secondo tempo imponendosi 3-1 in una partita che, come effettivamente accadde, l’anno scorso avrebbe perso. I nerazzurri per quasi un’ora impongono il proprio gioco e passano meritatamente in vantaggio con Cristante. Nel secondo tempo una magia di Zielinski cambia tutto risollevando gli azzurri da un letargo che pareva perenne. Mertens firma il 2-1 e nel finale segna anche Rog.

Pepe Reina ha salutato a lungo i tifosi del Napoli dal campo dopo la gara con l’Atalanta. Il portiere spagnolo si è soffermato a salutare e applaudire i tifosi che intonavano in coro il suo nome. Prima di uscire dal terreno di gioco ha anche abbracciato diversi compagni di squadra tra cui Mertens e Callejon. Reina resta al centro della trattativa con il Paris Saint Germain che si potrebbe concretizzare.

Pepe Resta”: è il messaggio-appello che i tifosi del Napoli hanno rivolto a Reina su uno striscione apparso al San Paolo durante la gara con l’Atalanta. Intorno al nome del portiere continuano le voci di mercato sulla trattativa con il Paris Saint Germain che gli offrirebbe un contratto di due anni con opzione sul terzo. A quattro giorni dalla chiusura del mercato, quindi, questa potrebbe essere l’ultima partita del portiere spagnolo al San Paolo che lo ha accolto con applausi e cori al suo ingresso in campo nel riscaldamento.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE