X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La tripla sfida contro Roma, Manchester City e Inter che aspetta il Napoli alla fine della sosta “è il vero esame di maturità per noi. Cercheremo di vincerle tutte, poi i conti si faranno alla fine”. Lo ha detto Mario Rui, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli.
    Mario Rui non si tira indietro sul discorso scudetto: “Stiamo facendo molto bene – spiega il terzino – il massimo. Speriamo di continuare su questa striscia più a lungo possibile. Si può parlare di scudetto nello spogliatoio, ma dobbiamo dare continuità a ciò che stiamo facendo, alle nostre prestazioni, al nostro calcio. Questo vorrebbe dire che saremo lassù anche alla fine, adesso è presto e dobbiamo pensare alla continuità”.
    “Sogno di andare ai Mondiali, ma penso primo di riprendermi al 100%. So benissimo che se giocherò bene a Napoli arriverà anche la nazionale”. Lo ha detto il terzino del Napoli Mario Rui. Il portoghese non ha mai indossato la maglia della nazionale maggiore e ora spera di convincere il ct Fernando Santos a includerlo nel gruppo per la Russia. Per ora Rui si allena a Castel Volturno con gli altri che non sono stati convocati Il portoghese ha ripensato al suo trasferimento a Napoli: “A Roma mi stavo inserendo bene, poi purtroppo mi sono infortunato e per sfortuna e anche un po’ per colpa mia non sono riuscito a riprendermi né fisicamente né mentalmente. Allora ho scelto di cambiare aria e ho fatto la scelta giusta: quest’estate De Laurentiis mi ha telefonato, mi ha fatto molto piacere e questo mi ha dato una spinta in più per venire a Napoli”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE