X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

“Non mi risulta che Insigne sia sul mercato. Non c’è un prezzo per lui, altrimenti avrei messo una clausola”. Lo ha detto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, a Salisburgo, dove il Napoli domani affronterà gli austriaci nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.
    Sulle voce di un possibile addio di Insigne a Napoli, De Laurentiis ha detto: “Forse interessa a molti, è appetibile, è normale, ma un conto è desiderare ed un altro e mettere un prezzo”.

La squadra e non ha alcuna intenzione di trasferirsi altrove. E’ quanto affermano, in due diverse interviste, Carmine e Roberto, rispettivamente papà e fratello dell’attaccante azzurro. ”Lorenzo a Napoli sta benissimo – dice Carmine Insigne al portale NapoliMagazine.Com – e non ha alcuna intenzione di andarsene altrove. La fascia di capitano è stata motivo di grande orgoglio per lui e per tutta la nostra famiglia. Le voci sugli interessamenti di altre squadre europee? A noi non risulta nulla”. Anche il fratello Roberto conferma a “CalcioNapoli24 Live: ”Lorenzo resterà sicuramente a Napoli: è quello che vogliamo sia noi che lui. Il ‘finchè resto qui’ detto domenica sera nel dopo partita sta a significare che lui darà tutto per questa maglia. Se poi la società deciderà di venderlo, si potrà fare poco. Lorenzo però è intenzionato a restare qui perché ha realizzato il suo sogno indossando la fascia da capitano”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE