Salta al contenuto principale

De Luca garantisce per l'ospedale di Torre, poi l'affondo a De Magistris: cerchi almeno di essere all'altezza di una grande città come Napoli

Campania
Chiudi

Il Presidente della Regione Campania Enzo De Luca

Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 51 secondi

"L'ospedale "Maresca" di Torre del Greco non chiude e non chiude neanche il pronto soccorso": lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in una visita a sorpresa alla struttura ospedaliera.

    "I commissari - ha aggiunto - sono ormai a conclusione del loro lavoro per la definizione del Piano Ospedaliero. Abbiamo dovuto recuperare rispetto all'unico atto amministrativo attualmente in vigore al di là delle chiacchiere: il decreto 49 del 2010 che decretava la chiusura del "Maresca". Ci siamo impegnati per cancellare quella decisione, che poteva anche avere sulla carta una propria razionalità, ma in concreto no. Il nostro impegno - ha concluso De Luca - è stato quello di difendere l'ospedale di Torre del Greco e di mantenere il Pronto Soccorso".

Infine da parte del Presidente l'affondo contro il sindaco di Napoli dalla sua pagina ufficiale Facebook:: "De Magistris dice che Napoli è capitale. Ha scoperto l'acqua calda, lo dice la Storia. Cerchi anche lui di essere all'altezza dello stile e della concretezza che richiede una grande capitale".

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?