X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

 Nell’ambito di un servizio a largo raggio, i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato tre persone e denunciato un pregiudicato in stato di libertà. 

In particolare, a Baronissi (SA), personale della locale Stazione ha tratto in arresto  un commerciante 47enne del luogo, che, a seguito di una perquisizione domiciliare, è stato  trovato in possesso di una piccola serra corredata di lampade e sistema di areazione (grow room), contenente sei piante di cannabis indiana già recise ed in fase di essiccazione. Le operazioni, estese al suo esercizio commerciale, hanno consentito di rinvenire vari germogli essiccati della medesima sostanza ed uno spinello. La serra e lo stupefacente sono stati  sequestrati. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

A Mercato San Severino (SA), personale della locale Stazione ha rintracciato e tratto in arresto un 65enne ed 38enne del luogo, che, a seguito di condanne, rispettivamente per “occultamento o distruzione di documenti contabili” ed “omissione di soccorso”, dovranno espiare sei e quattro mesi di reclusione in regime di detenzione domiciliare.                    Il citato comando, unitamente a personale del Nucleo Operativo e Radiomobile, ha  inoltre deferito, per minaccia aggravata, un pregiudicato 47enne di origine tunisina, che, entrato in un bar del luogo impugnando un coltello, ha minacciato l’esercente per futili motivi, venendo bloccato dall’equipaggio dell’aliquota radiomobile intervenuto sul posto. L’arma bianca è stata sequestrata. 

Sono stati espletati posti di controllo lungo le principali arterie stradali, elevando numerose  contravvenzioni per gravi infrazioni al C.d.S.

 
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE