X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Tre sub risultano dispersi nelle acque di Palinuro, frazione di Centola, in provincia di Salerno.
    Erano in acqua dalle 10 per una immersione ‘a parete’, nei pressi di Cala Fetente, uno degli angoli più suggestivi della costa salernitana. Ma non sono più riemersi ed è scattato l’allarme. Sono state avviate le ricerche tuttora in corso da parte della Guardia Costiera e di altre unità di soccorso dei Vigili del Fuoco.

AGGIORNAMENTO

Sono morti i tre sub dispersi nelle acque di Palinuro, frazione di Centola, in provincia di Salerno. I corpi sono stati individuati.
    I tre, sub esperti a detta di chi li conosceva, erano in acqua dalle ore 10 ed erano impegnati in una immersione ‘a parete’, nei pressi di Cala Fetente, uno degli angoli più suggestivi della costa salernitana. 

I tre sub i cui corpi sono stati individuati in una grotta di Palinuro sono Mauro Cammardella, titolare, proprio a Palinuro, del centro diving Mauro Sub; Mauro Tancredi, sempre del posto, e Silvio Anzola, di Milano.

Cammardella, secondo quanto si legge sul sito della Mauro Sub, è “istruttore Padi, Cmas e Dan, svolge l’attività subacquea con grande passione, professionalità ed infinita pazienza, profondo conoscitore dei fondali e delle grotte di Capo Palinuro, ove s’immerge tutti i giorni dell’anno, anche nei periodi più freddi. Si avvale di un Team di istruttori e guide specializzati in grotta, tutti accomunati da una grande passione per il mare”.

   

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE