X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

Doppio colpo con i 5 al SuperEnalotto in provincia di Caserta: due le schedine vincenti, ognuna si aggiudica 42 mila euro, con le giocate effettuate a Sant’Arpino (Caffetteria Marconi, via Marconi 45) e San Nicola La Strada (Ricevitoria La Dea Bendata, via Fermi 12). Due vincite che, riporta Agipronews, hanno solo sfiorato il colpo grosso: il Jackpot adesso vale 98,4 milioni, terza vincita in palio più alta al mondo e quinta nella storia del gioco. I 100 milioni sono a un passo e potrebbero essere sul piatto già per il concorso di sabato. L’ultima volta che è stata realizzata la sestina vincente risale al 16 luglio dello scorso anno e i concorsi di assenza sono 146, un record assoluto. In Campania la combinazione vincente manca dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellamare di Stabia. Da inizio anno la vincita più alta in regione è un 5 da 92 mila euro realizzato a Portici il 7 gennaio.

Anche il 10eLOTTO si conferma un gioco di successo. Nel concorso del 21 giugno sono state infatti oltre 3milioni e 266 mila le giocate vincenti mentre il totale dall’inizio dell’anno arriva a oltre 234 milioni.

10elotto fortunato a Monteforte Irpino (AV) dove è stata realizzata una vincita da 31.914,89 euro con un euro.
Il fortunato giocatore ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.
La vincita è stata registrata nella ricevitoria della sig.ra Daniela Missiato in c.so V. Emanuele, 25.

Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per quasi 1 miliardo e 719 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti oltre 23 milioni di euro.

Il Gioco del Lotto è la principale lotteria a quota fissa del mondo e solo in Italia ha un numero di appassionati che si avvicina ai dieci milioni. Dal 2004 il Lotto ha fatto vincere ai giocatori italiani oltre 42 miliardi di euro, dei quali oltre 4 miliardi vinti nel 2014.
Dal 1993 il Gioco del Lotto è gestito in qualità di concessionaria esclusiva dello Stato da Lottomatica, leader in Italia nel settore dei giochi e uno dei maggiori operatori di lotterie a livello mondiale.
 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE