Salta al contenuto principale

La Amaro Lucano è sponsor
di Casa Azzurri Brasile

Basilicata

Tempo di lettura: 
1 minuto 28 secondi

PISTICCI -  La Amaro Lucano di Pisticci è tra i partner ufficiali di Casa Azzurri Brasile, l’area ospitalità della Nazionale italiana di calcio, che ha aperto i battenti una settimana fa. Lucano sarà presente in tutte le attività e gli eventi in programma nella struttura; gli ospiti, inoltre, potranno provare gli innovativi cocktail Lucano e gustare lo storico Amaro Lucano, prodotto a Pisticci, che nasce da una ricetta segreta tramandata da generazione in generazione e che è realizzato grazie alla sapiente miscelazione di oltre 30 erbe officinali.

Negli scorsi mesi, Lucano ha promosso il concorso a premi "Vinci Casa Azzurri Brasile"; in palio migliaia di premi a vincita immediata e un viaggio ad estrazione finale per due persone in Brasile, per sette notti, con la possibilità di accesso alle attività e agli eventi organizzati da Casa Azzurri Brasile.

I vincitori del viaggio seguiranno Casa Azzurri Brasile in compagnia di Lucano, nel tour che toccherà le località in cui giocherà la Nazionale Italiana di calcio, diventando così ambasciatori di quel tocco italiano che ci rende unici nel mondo.

Lucano 1894 srl Amaro Lucano è lo storico amaro prodotto a Pisticci fin dal 1894. Ancora oggi Amaro Lucano viene realizzato a partire da oltre 30 erbe officinali sapientemente dosate, tra cui ricordiamo l'assenzio, l'angelica, il sambuco e la genziana. Una storia fatta di passione e autenticità racchiusa nella ricetta segreta del Cavalier Pasquale Vena, che si tramanda di generazione in generazione e che tuttora la famiglia Vena custodisce gelosamente. Oltre al rinomato Amaro, vi è una vasta gamma di prodotti che comprende altri tre spirits a marchio Lucano, ovvero il liquore al Caffè Lucano, il Limoncello Lucano, la Sambuca Lucano e altri distillati stimati in tutto il mondo.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?