Salta al contenuto principale

Auto si ribalta nel Catanzarese
Illeso l'uomo che era a bordo

Calabria

Tempo di lettura: 
0 minuti 52 secondi
Gasperina  
Forse il maltempo, e l’asfalto reso viscido dalla pioggia , la causa di un incidente, che per fortuna non ha causato vittime, una Hyundai di colore grigio in una curva in località Militì di Gasperina si ribaltava sull’asfalto , il conducente usciva ILLESO dal vetro  posteriore, sul posto i carabinieri di Soverato. 

GASPERINA (CZ) - La carambola della sua auto avrebbe potuto costare cara all'uomo che si trovava alla guida di una vettura che si è completamente capovolta sull'asfalto di una strada della provincia di Catanzaro. Il conducente, invece, è uscito miracolosamente illeso dall'incidente causato forse dal maltempo che imperversava sul paese di Gasperina. La pioggia aveva infatti reso viscido l'asfalto sul quale transitava la Hyundai di colore grigio.

In prossimità di una curva, in località Militì, il condicente ha perso il controllo del veicolo che si è ribaltato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Soverato per i rilievi e per gestire la viabilità durante le operazioni di sgombero del mezzo. 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?