Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Cronaca

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 10138
VIBO VALENTIA - Circa 50 chilogrammi di carne e di pesce in cattivo stato di conservazione sono stati sequestrati a Soriano Calabro, all’interno di un’attività di ristorazione, dai carabinieri della locale stazione, dai militari del Nucleo antisofisticazioni e sanità di Catanzaro e dell’Ispettora
Commenti 0 20 Gen. 2019 Leggi
LAMEZIA TERME (CATANZARO) - Doveva essere cannabis light, invece solo uno dei prodotti commercializzati rientrava nei limiti previsti di principio attivo.
Commenti 0 20 Gen. 2019 Leggi
di TIZIANA SELVAGGI
TORRE MELISSA (CROTONE) - Il mare ha restituito questa mattina il corpo di un uomo sulla costa Crotonese di Torre Melissa. È chiaramente più di un'ipotesi che si tratti del ragazzo che si ipotizzava essere sulla barca a vela naufragata in quel tratto di mare il 10 gennaio scorso.
Commenti 0 20 Gen. 2019 Leggi
VIBO VALENTIA - Un operatore addetto all'ufficio ticket dell'ospedale di Tropea è stato aggredito questa mattina da una persona di 50 anni, del luogo.
Commenti 0 19 Gen. 2019 Leggi
di ANTONELLA GIACUMMO
Una testimonianza di buona sanità: l’Unità operativa di Ortopedia. In passato i potentini scappavano fuori regione. Oggi interventi delicatissimi
Commenti 0 19 Gen. 2019 Leggi
di MATTEO CAVA
VERBICARO (COSENZA) – C'è grande apprensione da parte dei familiari per la scomparsa di Francesco De Filippo. L'uomo di 52 anni non dà notizie di sé da quattro giorni. Al momento, tecnicamente, viene definito un allontanamento volontario.
Commenti 0 19 Gen. 2019 Leggi
ROGGIANO GRAVINA (COSENZA) - Aveva in casa, senza essere in possesso delle previste autorizzazioni di legge, un esemplare di iguana.
Commenti 0 19 Gen. 2019 Leggi
LAUREANA DI BORRELLO (REGGIO CALABRIA) - I carabinieri di Laureana di Borrello, in provincia di Reggio Calabria, hanno arrestato in flagranza di reato tre persone per detenzione di armi clandestine e munizioni.
Commenti 0 19 Gen. 2019 Leggi
VIBO VALENTIA - Stavano tentando di introdursi in un appartamento del centro di Vibo Valentia, con l'intenzione di compiervi un furto, ed erano in possesso di una bomboletta di spray urticante e di attrezzi atti allo scasso.
Commenti 0 19 Gen. 2019 Leggi
VIBO VALENTIA - Due uomini residenti in provincia di Vibo Valentia, entrambi con a carico numerosi precedenti penali, sono stati arrestati dalla Guardia di Finanza che durante un controllo ha trovato a bordo della loro auto 120 grammi di marijuana.
Commenti 0 19 Gen. 2019 Leggi
ISOLA CAPO RIZZUTO (CROTONE) - I carabinieri forestali di Crotone hanno sorpreso due uomini mentre tagliavano legna ricavata dall’abbattimento di alberi nella pineta di Sovereto, nel territorio di Isola Capo Rizzuto, una volta bloccati e identificati hanno proceduto all'arresto dei due.
Commenti 0 19 Gen. 2019 Leggi
LAMEZIA TERME (CATANZARO) - Prima ha aggredito la moglie, poi l’ha cacciata di casa insieme alla figlia di appena 11 mesi.
Commenti 0 18 Gen. 2019 Leggi
Oggi testimoniamo la nostra vicinanza a Sorbillo ma presto dovremo fare iniziative più concrete, da troppi anni il commercio napoletano subisce certe cose, è il momento di reagire anche dal punto di vista del Governo che non ci può lasciare in questo modo".
Commenti 0 18 Gen. 2019 Leggi
CATANZARO - All’interno del Distretto di Corte d’appello di Catanzaro è in corso uno scontro tra magistrati, alcuni dei quali di livello apicale, che, in ogni caso, non fa certo bene all’immagine della giustizia in generale, e calabrese in particolare.
Commenti 0 18 Gen. 2019 Leggi
Quattro persone sono morte in un incidente stradale avvenuto poco dopo le 19 in provincia di Caserta. Si trovavano a bordo di una Skoda che stava fuggendo da un'auto della Polizia.
Commenti 0 18 Gen. 2019 Leggi