Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Cronaca

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 11088

Salvini: «Sconcertante, vogliamo spiegazioni»
Morra: «L'evasione deve essere spiegata»

MONTEVIDEO (URUGUAY) - Il suo rientro in Italia a seguito di espatrio dall'Uruguay sembrava ormai solo questione di tempo (SCOPRI I CONTENUTI SU ROCCO MORABITO) ma il boss della 'ndrangheta calabres
Commenti 0 24 Giu. 2019 Leggi
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino hanno tratto in arresto un 69enne del posto, ritenuto responsabile del reato di “Violenza sessuale su minore”.
Commenti 0 24 Giu. 2019 Leggi
Il padre della bimba di otto mesi deceduta venerdì notte nel Salernitano, è gravemente indiziato di ripetuti maltrattamenti che, secondo gli investigatori, "hanno causato la morte della minore quale conseguenza delle lesioni riportate, aggravate dall'omissione reiterata dei necessari soccorsi".
Commenti 0 24 Giu. 2019 Leggi
VIBO VALENTIA - Sono previsti alle 15, presso la camera mortuaria dell'ospedale di Vibo, le ispezioni cadaveriche disposte dal pubblico ministero Ciro Luca Lotoro sui corpi dei tre ragazzi di Soriano morti nel terribile incidente di domenica mattina all'alba (
Commenti 0 24 Giu. 2019 Leggi
SALERNO - Hanno trascorso la notte in strutture diverse i genitori della piccola di otto mesi deceduta nella notte tra venerdì e sabato nell’Agro Nocerino Sarnese, in provincia di Salerno.
Commenti 0 23 Giu. 2019 Leggi
Napoli - Sono ancora "estremamente serie" le condizioni del 14enne ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli dopo essersi lanciato dal quarto piano del palazzo nel quale vive con la famiglia, nella zona di piazza Garibaldi.
Commenti 0 23 Giu. 2019 Leggi
Allarme caldo, dalla prossima settimana, in gran parte dell’Italia. Dopo il maltempo, sono infatti in arrivo temperature da record che toccheranno i 40 gradi in molte città.
Commenti 0 23 Giu. 2019 Leggi
di PINO ALBANESE
LOCRI - Tombe al posto di altre tombe. Defunti seppelliti in luoghi dove avrebbero dovuto riposare eternamente “in pace” altri deceduti.
Commenti 0 23 Giu. 2019 Leggi
SOLOFRA- Non si era rassegnato alla fine della sua storia e aveva iniziato una vera e propria escalation di atti persecutori nei confronti della sua ex.
Commenti 0 23 Giu. 2019 Leggi
Ferita la figlia del minore ma non rischia la vita
Commenti 0 22 Giu. 2019 Leggi
SALERNO - La polizia sta indagando sulla morte di una bimba di otto mesi avvenuta la scorsa notte nell’agro nocerino sarnese, in provincia di Salerno. La piccola è stata portata all’ospedale «Umberto I» di Nocera Inferiore, dove è stato constatato il decesso.
Commenti 0 22 Giu. 2019 Leggi
NAPOLI - I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno arrestato due fratelli di 43 e 30 anni, entrambi di Napoli. I due avevano immobilizzato, picchiato e poi rapinato il padre
Commenti 0 22 Giu. 2019 Leggi
Le famiglie con una grande esposizione all’usura, con i conti in fallimento, sono aumentate, in dieci anni, del 53,5%, passando da 1 milione e 277 mila a quasi due milioni (1.959.433).
Commenti 0 21 Giu. 2019 Leggi
RIZZICONI (REGGIO CALABRIA) - Nascondeva in un ricovero di animali nella sua disponibilità armi e munizioni.
Commenti 0 21 Giu. 2019 Leggi
Tentata rapina: questa l’accusa che ha condotto i Carabinieri delle Stazioni di Cervinara e San Martino Valle Caudina a trarre in arresto un 51enne di origini ucraine, residente a Montesarchio.
Commenti 0 21 Giu. 2019 Leggi
CATANZARO - Spaccio di droga in spiaggia, con le dosi nascoste nei pressi del muro di delimitazione con il lungomare e tra la sabbia. La scoperta è stata fatta dai carabinieri della Compagnia di Catanzaro che hanno tratto in arresto tre giovani, tutti di nazionali gambiana.
Commenti 0 21 Giu. 2019 Leggi