Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Nera

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 455
di ANTONIO ANASTASI
SCANDALE (CROTONE) – Un uomo, Giovanni Lucante, 37 anni, è stato ucciso con un'arma bianca nella frazione Corazzo di Scandale. Sull'episodio indagano i carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica del delitto. Il movente sarebbe di tipo passionale.
Commenti 0 18 Gen. 2019 Leggi
COSENZA - E’ morto nell’ospedale di Cosenza Antonio Barbieri, il giovane di 26 anni ferito in un agguato il 12 gennaio scorso a Corigliano Rossano (
Commenti 0 16 Gen. 2019 Leggi
Una bomba è stata fatta esplodere davanti all'ingresso della storica pizzeria Sorbillo di via Tribunali, nel cuore del centro storico di Napoli.
Commenti 0 16 Gen. 2019 Leggi
ROCCABERNARDA (CROTONE) - Nuova intimidazione all'ex sindaco e attuale consigliere di minoranza di Roccabernarda, Francesco Coco, che si è visto dare alle fiamme la propria auto una Fiat Panda.
Commenti 0 15 Gen. 2019 Leggi
ROMA - Dopo oltre due anni di agonia è deceduta Sissy Trovato Mazza, l’agente di Polizia Penitenziaria, originaria di Taurianova in coma dal primo novembre del 2016, a seguito di un colpo di pistola, esploso dalla sua arma di ordinanza, mentre era in servizio in un ospedale di Venezia.
Commenti 0 13 Gen. 2019 Leggi
CORIGLIANO ROSSANO (COSENZA) - Un vero e proprio agguato ha portato al ferimento grave di un uomo, Antonio Barbieri, di 26 anni, di Rossano, già noto alle forze dell'ordine. 
Commenti 0 13 Gen. 2019 Leggi
IL mandante e l’esecutore materiale dell’omicidio di Franco Mancuso, ucciso l’8 agosto del 2008 con tre colpi di pistola all’interno del bar "Arcobaleno" di Cadogaro, in provincia di Como, sono stati arrestati dai Carabinieri del Ros del comando provinciale di Como in esecuzione di un’ordinanza d
Commenti 0 12 Gen. 2019 Leggi
di GIANLUCA PRESTIA
VIBO VALENTIA - Ignoti malviventi hanno esploso alcuni colpi di pistola contro i capannoni della ditta Bartolini, specializzata nel trasporto delle merci. Il fatto si è verificato ieri sera intorno alle 21.30 nell'area industriale di Vibo Valentia.
Commenti 0 10 Gen. 2019 Leggi
CORIGLIANO ROSSANO (COSENZA) - Il cadavere di un uomo è stato trovato in contrada Torricella, nel territorio di Corigliano Calabro-Rossano, in un canalone a ridosso della strada statale 106 ionica.
Commenti 0 09 Gen. 2019 Leggi
di ANTONIO ANASTASI
CROTONE - Sparatoria in pieno giorno, a Crotone, nel quartiere Fondo Gesù. Il fatto è avvenuto poco dopo le 13,20 in via Di Vittorio, in un momento in cui per strada e nei negozi si trovava tantissima gente.
Commenti 0 09 Gen. 2019 Leggi
VIBO VALENTIA - Ignoti hanno esploso alcuni colpi di pistola la scorsa notte all'indirizzo di due attività commerciali site nell'area industriale di Vibo Valentia.
Commenti 0 09 Gen. 2019 Leggi
SOVERATO – Un tremendo incidente stradale avvenuto venerdì tra le vie di Seul, in Corea del Sud, dove si trovava da qualche giorno in viaggio. Ha perso la vita così, a soli 44 anni, Massimo Carchidi, apprezzato docente dell'Istituto Tecnico Tecnologico “Giovanni Malafarina” di Soverato.
Commenti 0 07 Gen. 2019 Leggi
di GIANLUCA PRESTIA
SAN GREGORIO D'IPPONA (VIBO VALENTIA) - Attentato fallito la notte di San Silvestro contro gli occupanti di una palazzina sua a San Gregorio di Ippona.
Commenti 0 01 Gen. 2019 Leggi
di ANDREA TRAPASSO
CATANZARO – Un infermiere e un operatore pestati da un paziente in attesa di essere visitato e trenta giorni di prognosi ciascuno.
Commenti 0 30 Dic. 2018 Leggi
di GIANNI ROMANO
DAVOLI - Solo un giro di lancette e l’autore dell’efferato duplice omicidio commesso nel centro storico di Davoli nel giorno dell’antivigilia di Natale (
Commenti 0 27 Dic. 2018 Leggi
REGGIO CALABRIA - Una vera e propria esecuzione di stampo 'ndranghetista nel centro storico di Pesaro. E’ la pista privilegiata dagli investigatori per l’uccisione di Marcello Bruzzese, 51 anni, originario della Calabria, fratello di un collaboratore di giustizia. 
Commenti 0 26 Dic. 2018 Leggi