Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Nera

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 419
 Ha accoltellato la compagna ferendola gravemente alla gola e poi si è lanciato dal primo piano dell'abitazione, nel centro storico di Avellino, rimanendo ferito. La donna, 18 anni, è stata portata in ospedale.
Commenti 0 15 Nov. 2018 Leggi
DRAMMA ieri pomeriggio a Pizzo, dove S.P., 63 anni, avvocato del Foro di Vibo Valentia, è stato trovato ferito gravemente da un colpo di pistola.
Commenti 0 10 Nov. 2018 Leggi
CATANZARO - Alcuni proiettili attaccati con il nastro isolante a tre bottiglie contenenti liquido infiammabile, a scopo chiaramente intimidatorio, sono state fatte trovare, a Catanzaro, sull'uscio dell’abitazione di un medico.
Commenti 0 09 Nov. 2018 Leggi
MELICUCCO (REGGIO CALABRIA) - Omicidio a Melicucco, in provincia di Reggio Calabria, dove un bracciante agricolo di 58 anni, di cui sono state rese note soltanto le iniziali, B.I., è stato ucciso in circostanze in corso d’accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro.
Commenti 0 07 Nov. 2018 Leggi
Ha versato sul pavimento di casa due taniche di benzina e poi - secondo l'accusa dei carabinieri - ha appiccato il fuoco che ha provocato un'esplosione nell'appartamento: la convivente, in un primo momento rimasta gravemente ferita è poi morta dopo ore di agonia in ospedale.
Commenti 0 05 Nov. 2018 Leggi
di MORENA GALLO
ROTA GRECA (COSENZA) - L’avrebbe prima colpita con un bastone, poi avrebbe finito di ucciderla a coltellate. È accusato di omicidio ed è stato dichiarata già in stato di arresto un uomo di 87 anni, Mario Spanarelli, che, nella notte, ha ucciso sua moglie, Antonietta Musacchio, di 82 anni.
Commenti 0 03 Nov. 2018 Leggi
CATANZARO - Si è risolto in modo tragico il giallo dell'imbarcazione alla deriva arenatasi nei pressi del porto di Catanzaro Lido nella giornata di ieri domenica 28 ottobre (
Commenti 0 29 Ott. 2018 Leggi
GUARDAVALLE (CATANZARO) - Alle 06.10 di questa mattina, domenica 28 ottobre, diverse squadre del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Catanzaro sono intervenute per un incendio in contrada Pietrarotta nel comune di Guardavalle, l'incendio ha riguardato un agriturismo molto conosciuto, il F
Commenti 0 28 Ott. 2018 Leggi

Lutto cittadino proclamato per il giorno dei funerali a Crotone

di ANTONIO ANASTASI
ISOLA CAPO RIZZUTO (CROTONE) - Il noto imprenditore crotonese della sanità Massimo Marrelli e tre operai sono morti dopo essere rimasti sepolti da un costone d’argilla nella località Sant’Anna, nel giardino della villa dello stesso Marrelli, dove erano in corso dei lavori di riparazione di una co
Commenti 0 28 Ott. 2018 Leggi
di GIANLUCA PRESTIA
VIBO VALENTIA - Fermo non convalidato in quanto mancano i presupposti del pericolo di fuga, ma contestuale emissione di un'ordinanza di custodia cautelare per entrambi gli indagati per l'omicidio di Massimo Ripepi, seppur con misure diverse.
Commenti 0 26 Ott. 2018 Leggi
Stava portando il cane a passeggio quando un'auto con quattro ragazzi a bordo lo ha investito in pieno uccidendolo. E' morto così a Santa Maria a Vico, nel Casertano, un avvocato di 29 anni.
Commenti 0 26 Ott. 2018 Leggi
di GIANLUCA PRESTIA
VIBO VALENTIA - Il cadavere di un uomo in stato di decomposizione è stato rinvenuto oggi intorno alle 13 all'interno di un'abitazione nella frazione Priscopio del comune di Zambrone. L'uomo, probabilmente uno straniero era stato visto per l'ultima volta in paese sabato scorso.
Commenti 0 24 Ott. 2018 Leggi
VIBO VALENTIA - Un uomo, Fortunato Chirico, 70 anni, di Nicotera, è morto stamani in seguito ad un incidente stradale avvenuto in città. La vittima è spirata mentre la stavano trasportando in ambulanza verso l’elisoccorso atterrato appositamente al campo sportivo comunale di Nicotera.
Commenti 0 23 Ott. 2018 Leggi
di GIANLUCA PRESTIA
VIBO VALENTIA - Un uomo è stato ucciso stamani, intorno alle 13, a colpi d’arma da fuoco a Piscopio, frazione di Vibo Valentia, mentre camminava in strada. Il fatto è avvenuto nei pressi degli uffici dell’ex Comune.
Commenti 0 21 Ott. 2018 Leggi
RIVOLI - Scontro tra una Harley Davidson e un camion, donna muore sul colpo, il centauro poche ore dopo, era originario di VIbo Valentia. L'incidente stradale è avvenuto sabato 13 ottobre su Primo Levi a Rivoli intorno alle ore 16.30.
Commenti 0 14 Ott. 2018 Leggi
di GIANLUCA PRESTIA
VIBO VALENTIA - UNA nuova morte sospetta che vede interessata una struttura sanitaria del Vibonese, con due medici indagati ed una famiglia, quella della vittima, che adesso pretende di conoscere la verità.
Commenti 0 10 Ott. 2018 Leggi