Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Nera

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 403
RIVOLI - Scontro tra una Harley Davidson e un camion, donna muore sul colpo, il centauro poche ore dopo, era originario di VIbo Valentia. L'incidente stradale è avvenuto sabato 13 ottobre su Primo Levi a Rivoli intorno alle ore 16.30.
Commenti 0 14 Ott. 2018 Leggi
di GIANLUCA PRESTIA
VIBO VALENTIA - UNA nuova morte sospetta che vede interessata una struttura sanitaria del Vibonese, con due medici indagati ed una famiglia, quella della vittima, che adesso pretende di conoscere la verità.
Commenti 0 10 Ott. 2018 Leggi
SAN GREGORIO D'IPPONA (VIBO VALENTIA) - Agli investigatori guidati dal capitano Gianfranco Pino e dal maresciallo Fabio Salvatore ha riferito di essere stato colpito mentre si trovava fuori dal centro abitato, una volta sceso dalla sua autovettura, ma la sua versione non sembra aver convinto ques
Commenti 0 10 Ott. 2018 Leggi
SPEZZANO SILA (COSENZA) - Un uomo, Umberto Carrieri, 55 anni è morto nel primo pomeriggio di oggi in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 107, l'arteria che collega Cosenza con la Sila.
Commenti 0 08 Ott. 2018 Leggi
Un 24enne investe 3 ciclisti albanesi che stavano andando al lavoro nei campi nel Napoletano e fugge; uno muore, un 26enne. Gli altri due finiscono in ospedale. Poi si ferma, ma solo per cambiare uno pneumatico dell'auto (con motore truccato).
Commenti 1 03 Ott. 2018 Leggi
ROCCELLA IONICA (REGGIO CALABRIA) - Ennesima tragedia sulla statale 106 dove all'altezza di Roccella Ionica una commerciante di Veronica Crucitti di Caulona è morta in un incidente stradale.
Commenti 31 02 Ott. 2018 Leggi
Si chiama Alexander Bogadan Coltenau, è romeno e ha 26 anni il quarto presunto appartenente alla banda che ha aggredito nella loro villa a Lanciano, in provincia di Chieti, i coniugi Martelli.
Commenti 1 28 Set. 2018 Leggi
Ha ucciso la sorella soffocandola al culmine di un litigio poco dopo le 6.30 di stamattina. E' accaduto ad Avellino, al terzo piano di una palazzina di via San Tommaso, una zona centrale della città. La vittima è Giuseppina Bellizzi, 78 anni, ex dipendente del comune di Avellino in pensione.
Commenti 2 27 Set. 2018 Leggi
CROTONE - Ennesimo episodio di violenza in famiglia registrato, in questo caso, a Crotone. Un uomo, infatti, ha picchiato e minacciato di morte l’ex convivente e la figlia minore dopo essere evaso dai domiciliari.
Commenti 23 11 Set. 2018 Leggi
TROPEA - Denuncia shock nella Perla del Tirreno. A renderla nota è il Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza della Regione Calabria, Antonio Marziale, accogliendo il racconto di una madre di Tropea.
Commenti 53 11 Set. 2018 Leggi
di GIANLUCA PRESTIA
PARGHELIA (VIBO VALENTIA) - Sono gravi le condizioni di un giovane centauro di 23 anni, Domenico Primerano di Vibo Marina, rimasto ferito in violento incidente stradale avvenuto dopo la mezzanotte lungo la strada provinciale 522, nei pressi del centro abitato di Parghelia.
Commenti 188 08 Set. 2018 Leggi
di GIANLUCA PRESTIA
FRANCICA (VIBO VALENTIA) - Tragedia familiare sfiorata nel Vibonese a Francica dove un uomo di 86 anni, Francesco Taccone, già noto alle forze dell’ordine, ha accoltellato intorno alle 11.30 la figlia di 65 anni e la nuora di 42 anni ed è stato subito arrestato.
Commenti 35 17 Ago. 2018 Leggi
di ANDREA TRAPASSO
CATANZARO - Un uomo di 33 anni R. A. è stato trovato morto all'interno della sua auto questa mattina poco dopo le sei in traversa degli Angioini, nel quartiere Sala di Catanzaro.
Commenti 27 17 Ago. 2018 Leggi
CASTROVILLARI (COSENZA) - Un furto che finisce in tragedia quello avvenuto a Castrovillari dove un uomo dopo essere stato scoperto mentre commetteva un furto insieme ad alcuni complici in un centro commerciale, si è allontanato a bordo di un’automobile che però, a causa dell’alta velocità, è usci
Commenti 17 16 Ago. 2018 Leggi
 Sono stati individuati nelle prime ore della giornata ed estratti dalle macerie del ponte di Genova i corpi di quattro ragazzi di Torre del Greco (Napoli) di cui non si avevano notizie da ieri e che erano diretti prima a Ventimiglia e poi in Spagna per vacanza.
Commenti 2 15 Ago. 2018 Leggi
di GIANLUCA PRESTIA
VIBO VALENTIA - Nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Pizzo agli ordini del maresciallo Carmine Cesa, hanno arrestato un 45enne resosi responsabile di violenza sessuale, violazione di domicilio e danneggiamento.
Commenti 12 14 Ago. 2018 Leggi