Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Nera

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 502
di ERICA TUSELLI
VIBO VALENTIA - Un ragazzo dell'89 residente a Filogaso M. M. si è gettato dal viadotto autostradale dell'A2 Del Mediterraneo dopo aver lasciato la macchina in autostrada, Toyota Aygo grigia intestata alla madre originaria di Pizzo.
Commenti 0 20 Apr. 2019 Leggi
CASSANO ALLO JONIO (COSENZA) - Una donna di circa 40 anni, Romina Iannicelli, è stata uccisa stamane a coltellate a Cassano allo Jonio nel Cosentino. A trovare il cadavere sono stati alcuni familiari che avevano un appuntamento con lei per delle commissioni.
Commenti 0 16 Apr. 2019 Leggi
di GIANLUCA PRESTIA
VIBO VALENTIA - L'ingegnere Gaetano Rizzuto, 72 anni, noto costruttore edile di Vibo è stato trovato morto intorno alle 11.30 in via Lacquari. L'uomo è stato aggredito a colpi di mattone da un soggetto al momento non identificato e le sue urla hanno attirato l'attenzione dei presenti.
Commenti 0 12 Apr. 2019 Leggi
PATERNO CALABRO (COSENZA) - Un uomo di 54 anni, Angelo Presta, è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco a Paterno Calabro dal nipote, Salvatore Presta, di 35, che si é poi costituito ai carabinieri.
Commenti 0 08 Apr. 2019 Leggi
 Due morti e cinque feriti è il bilancio di un tamponamento che ha coinvolto nella notte sei auto nel tratto dell'A1 Milano-Napoli compreso tra Acerra ed Afragola ed il bivio con l'A16 in direzione Napoli.
Commenti 0 08 Apr. 2019 Leggi
BIANCO (REGGIO CALABRIA) - Tragedia in famiglia nella locride dove un operaio di 63 anni, M.A., di Bianco, ha accoltellato, ferendolo in modo serio, il genero, G.R., di 46 anni, al culmine di una lite familiare scoppiata nella casa della vittima.
Commenti 0 07 Apr. 2019 Leggi
di MATTEO CAVA
GRISOLIA – Accoltella il rivale in amore nella notte: lui denunciato per lesioni; l'altro in ospedale con una prognosi di trenta giorni per le coltellate ricevute in varie parti del corpo, fortunatamente non vitali.
Commenti 0 07 Apr. 2019 Leggi
 Un morto e cinque feriti è il bilancio dell'incidente verificatosi nella tarda mattinata di oggi sull'A2 'Autostrada del Mediterraneo' nel tratto salernitano tra gli svincoli, direzione nord, di Padula Buonabitacolo e Sala Consilina.
Commenti 0 05 Apr. 2019 Leggi
di GIANLUCA PRESTIA
VIBO VALENTIA - Una vicenda dolorosa sulla quale è stata immediatamente aperto un fascicolo d’inchiesta da parte dell’Ufficio di Procura.
Commenti 0 04 Apr. 2019 Leggi
CATANZARO - Una persona è morta in un incidente stradale avvenuto su viale Europa nel comune di Catanzaro. La vittima si chiamava Vincenzo Pupo di 47 anni.
Commenti 0 04 Apr. 2019 Leggi
di FILIPPO COPPOLETTA
SIMERI CRICHI (CATANZARO) - Un corpo senza vita è stato rinvenuto stamane in un dirupo nei pressi della località Grecia, del comune di Simeri Crichi. L’uomo, del quale non si conosco ancora le generalità, è stato ritrovato con la testa mozzata a pochi metri dal corpo.
Commenti 0 31 Mar. 2019 Leggi
CROTONE - Una ragazza di Crotone di 24 anni è morta ed un’altra persona è rimasta gravemente ferita in un incidente sulla Statale 107 avvenuto poco prima delle 13.
Commenti 0 30 Mar. 2019 Leggi
CAULONIA - Tragedia ieri nelle campagne. Un uomo muore schiacciato dalla propria auto. È successo in contrada Migliuso dinnanzi agli occhi di familiari e congiunti, impossibilitati a prestare soccorso al malcapitato.
Commenti 0 30 Mar. 2019 Leggi
CIRÓ (CROTONE) - I Carabinieri della Stazione di Cirò Superiore, a conclusione delle indagini iniziate la sera del ritrovamento del corpo senza vita del neonato sepolto in un giardino (
Commenti 0 29 Mar. 2019 Leggi
di GIANLUCA PRESTIA
MILETO (VIBO VALENTIA) - Nella notte appena trascorsa i Carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia sono stati coinvolti in un rocambolesco inseguimento determinato dal tentativo di sottrarsi al controllo maldestramente posto in essere da un giovane Miletese incensurato.
Commenti 0 27 Mar. 2019 Leggi
STRONGOLI (CROTONE) - A distanza di dieci giorni dal tragico incidente di cui era stato vittima è deceduto Vincenzo Mangione, 58enne originaio di Gravina in Puglia coinvolto in un incidente stradale sulla Statale 106 jonica all'altezza di Strongoli.
Commenti 0 26 Mar. 2019 Leggi