Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Occupazione

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 45
ROMA - Buone notizie per le imprese meridionali, e tra queste per le imprese calabresi. Diventa, infatti, operativo il Bonus Sud per le imprese che assumono con contratti a tempo indeterminato giovani tra i 18 e i 35 anni o disoccupati da più di sei mesi senza limiti di età.
Commenti 0 18 Lug. 2019 Leggi
di MASSIMO CLAUSI
COSENZA - Qualcuno ha definito l’incontro di venerdì scorso alla Regione sugli ex Lsu/Lpu interlocutorio, per non dire inutile.
Commenti 0 14 Lug. 2019 Leggi
NAPOLI - «Attraversiamo una grande crisi ed allora se il gusto, la fantasia, l’estro e la moda identificano la cultura e la mentalità italiana, l’intelligenza, la volontà, lo spirito di sacrificio e l’attaccamento ai valori identificano la cultura e la mentalità cines
Commenti 0 13 Lug. 2019 Leggi
Due bandi per poco meno di 3mila posti nella pubblica amministrazione destinati ai giovani della Campania. Parte così il Piano per il lavoro elaborato dalla Regione Campania con l'obiettivo finale di assumere 10mila unità lavorative nella pubblica amministrazione.
Commenti 0 12 Lug. 2019 Leggi
NAPOLI - E’ già boom di iscrizioni per il maxi-concorso promosso nell’ambito del Piano lavoro della Regione Campania. In poco più di 24 ore, infatti, sarebbero circa 16.000 le richieste di iscrizione già pervenute.
Commenti 0 11 Lug. 2019 Leggi
AVELLINO - Da 15 mesi senza stipendi per la Terminio Cervialto. E così molti altri in Irpinia e in Campania. Sono in tutto quattromila. La mobilitazione è cominciata ieri davanti alla prefettura.
Commenti 0 09 Lug. 2019 Leggi
AVELLINO - Scoppia anche la vertenza Italdata.
Commenti 0 06 Lug. 2019 Leggi
MORRA DE SANCTIS - “Grande vittoria dell’Ugl alla Ema di Morra De Sanctis, azienda metalmeccanica Irpina, leader mondiale per la produzione di palette rotoriche.
Commenti 0 27 Giu. 2019 Leggi
ROMA - Si apre una settimana decisiva per il futuro dei lavoratori coinvolti nella vertenza Whirlpool. E’ slittato al prossimo 25 giugno, infatti, il tavolo di crisi in programma al Ministero dello Sviluppo Economico di Roma che, in un primo momento, era previsto per venerdì scorso.
Commenti 0 23 Giu. 2019 Leggi
ROMA - Dati non entusiasmanti quelli resi noti dall'Eurostat che ha messo in luce nel suo ultimo rapporto relativo al 2018.
Commenti 0 22 Giu. 2019 Leggi
Abbiamo voluto esprimere solidarietà ai lavoratori della Whirlpool sostenendo la loro causa di protesta per il rischio di perdere il lavoro. Abbiamo pensato che la pizza, quale prodotto tipico e popolare, potesse esprimere tutta la napoletanità di una causa così importante".
Commenti 0 21 Giu. 2019 Leggi
REGGIO CALABRIA - La città di Reggio Calabria si appresta ad ospitare la manifestazione "Futuro al lavoro. Ripartiamo dal Sud per unire il Paese" organizzata da Cgil, Cisl e Uil per il 22 giugno.
Commenti 0 20 Giu. 2019 Leggi
"Loro dicono: troviamo una soluzione, teniamo aperto lo stabilimento. Non basta, noi vogliamo che lo stabilimento resti a Napoli. Se una multinazionale si impegna.
Commenti 0 13 Giu. 2019 Leggi
 In linea con il piano industriale dello scorso ottobre, Whirlpool "non intende procedere alla chiusura del sito di Napoli, ma è impegnata a trovare una soluzione che garantisca la continuità industriale e i massimi livelli occupazionali del sito".
Commenti 0 12 Giu. 2019 Leggi
CATANZARO - Sarà garantita «in ogni caso la continuità lavorativa». L'A.Z.
Commenti 0 30 Mag. 2019 Leggi
PIZZO (VIBO VALENTIA) - Tui, leader mondiale nel settore turismo, apre in Calabria il prestigioso resort "Tui Magic Life" a Pizzo Calabro a partire da maggio 2019.
Commenti 0 28 Mar. 2019 Leggi