Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Occupazione

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 30
PIZZO (VIBO VALENTIA) - Tui, leader mondiale nel settore turismo, apre in Calabria il prestigioso resort "Tui Magic Life" a Pizzo Calabro a partire da maggio 2019.
Commenti 0 28 Mar. 2019 Leggi
REGGIO CALABRIA - Il Comune e la Città Metropolitana di Reggio Calabria hanno presentato stamani il nuovo piano del fabbisogno del personale che prevede nel corso dei prossimi anni 155 posti di lavori che saranno coperti attraverso la predisposizione di bandi di concorso a graduatoria aperta da c
Commenti 0 23 Mar. 2019 Leggi
SERRA SAN BRUNO (VIBO VALENTIA) - Scoppia la polemica sulla situazione dei precari del parco delle Serre.
Commenti 0 18 Mar. 2019 Leggi
CATANZARO - L’occupazione femminile nelle regioni del mezzogiorno è la più bassa d’Europa ed è inferiore perfino a quella della Guyana francese e dell’enclave marocchina di Melilla.
Commenti 0 07 Mar. 2019 Leggi
CROTONE - Sono ben 600 in Calabria i posti di lavoro a rischio nel settore delle telecomunicazioni. Si tratta degli esuberi dichiarati dalla società "Abramo Customer Care", che gestisce alcuni call-center ed altri servizi per conto della Tim a Crotone, Marcellinara e Montalto Uffugo.
Commenti 0 26 Feb. 2019 Leggi
GIOIA TAURO (REGGIO CALABRIA) - Centinaia di portuali di Gioia Tauro e i sindaci della Piana si sono riuniti stamani davanti al gate portuale in attesa di notizie dal tavolo di confronto convocato al Ministero delle Infrastrutture sul futuro dello scalo.
Commenti 0 19 Feb. 2019 Leggi
di NICOLA COSTANZO
ROMBIOLO (VIBO VALENTIA) - Dipendenti del Comune di Rombiolo arrabbiati e mortificati dall'atteggiamento dell'amministrazione comunale in riferimento alla contrattazione sul salario accessorio.
Commenti 0 31 Gen. 2019 Leggi
di GIACINTO CARVELLI
CROTONE – Vertenza del mancato rinnovo dei 400 contratti a tempo determinato all’Abramo customer care di Crotone, qualcosa si muove.
Commenti 0 19 Gen. 2019 Leggi
di MASSIMO CLAUSI
COSENZA - Ora non resta che aspettare. I sindaci, i 4500 lavoratori, i sindacati sono in attesa che dalla sala della commissione Bilancio del Senato arrivi la tanto attesa buona notizia. La speranza c’è tutta anche se le cronache politiche non lasciano grande ottimismo.
Commenti 0 16 Dic. 2018 Leggi
di BIAGIO LA RIZZA, NICOLA PIRONE
VIBO VALENTIA - Gli ex Lsu-Lpu di Serra San Bruno e Capistrano hanno avviato stamani lo stato di agitazione sospendendo ogni tipo di attività e dunque causando seri disagi nell’erogazione dei servizi.
Commenti 0 10 Dic. 2018 Leggi
di PASQUALINO RETTURA
LAMEZIA TERME (CATANZARO) - Dopo la dura protesta messa in scena ieri con dei blocchi per diverse ore del traffico ferroviario alla stazione di Lamezia Terme (
Commenti 0 05 Dic. 2018 Leggi
di GABRIELE RUBINO
CATANZARO - Sono in rampa di lancio i due concorsoni dell’azienda ospedaliero universitaria Mater Domini di Catanzaro. In palio ci sono 102 posti di operatori socio sanitari (Oss) e 65 posti di infermieri.
Commenti 0 28 Nov. 2018 Leggi
CORIGLIANO ROSSANO (COSENZA) - Dopo le diverse proteste nel corso degli ultimi mesi, per gli operai di Corigliano Rossano rimasti senza lavoro a seguito del cambio della gestione della raccolta dei rifiuti nel territorio negli scorsi giorni è arrivata una doccia fredda.
Commenti 0 26 Nov. 2018 Leggi
Trovato un accordo: nel turno delle 22 le maestranze sono rientrate in azienda, ma la bozza verrà sottoposta all’assemblea dei lavoratori
Commenti 0 22 Nov. 2018 Leggi
CATANZARO - Rivendicare la stabilizzazione di 4.500 lavoratori che da venti anni chiedono sicurezza lavorativa. È il motivo che stamani ha portato in piazza, a Catanzaro, centinaia di lavoratori ex Lsu-Lpu provenienti da tutta la Calabria, chiamati a raccolta da Cgil, Cisl e Uil.
Commenti 0 16 Nov. 2018 Leggi
CORIGLIANO ROSSANO (COSENZA) - Ancora una protesta degli ex operai addetti al verde pubblico del Comune di Corigliano Rossano.
Commenti 0 15 Nov. 2018 Leggi