X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Arriva la festa della Mamma, ecco cinque simpatiche idee regalo trovate tra le offerte di Amazon.

Dalla tazza personalizzata al cuscino con dedica passando dallo specchio per il trucco e alle candele profumate, piccole idee per rendere speciale il giorno dedicato alla mamma.


Una super mamma ha bisogno di pensare a te ogni giorno! Non sai come dire “Ti amo mamma”? Bene, quale miglior modo di una tazza per la migliore mamma di sempre? 


Un moderno Specchio per Il Trucco con Luce 1x / 2X / 3X Trifold ingrandente con 36 LED Touch Screen Luci e Ricarica USB, Supporto Regolabile a 180 Gradi per Specchio cosmetico per Il Trucco – Color Oro Rosa


Questo cuscino da personalizzare con su scritto “Mamma ho abbracciato questo cuscino l’ho stretto molto forte l’ho riempito con i miei desideri, la speranza, l’amore e la luce. Quindi, quando ti senti giù tienilo molto stretto in esso sentirai il mio amore: mattina, mezzogiorno e sera.” sembra fatto apposta per tutte le mamme, un dolce regalo in occasione della loro festa.


YMing Set Regalo di Candele Profumate per Alleviare Lo Stress e dare vita al Rilassamento da Aromaterapia. set di candele profumate ~ Il set regalo di candele aromatiche comprende fichi mediterranei, limone, primavera e lavanda, che aiutano a rilassare il corpo e pulire l’aria.


Set di Pennelli Completo: Con 7 spazzole più grandi e 9 pennelli di precisione, il kit di pennelli per il make-up è perfetto per i truccatori di professione o semplicemente gli amanti del trucco per applicarvi l’ombretto, rifinire sopracciglia e labbra, ecc.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE