X
<
>

Jovanotti

Tempo di lettura < 1 minuto

LORENZO Cherubini, in arte Jovanotti, spegne 55 candeline. Il cantautore, deejay e producer ha deciso di festeggiare il suo compleanno raccogliendo l’uva nel suo vigneto assieme alla moglie Francesca Valiani.

“Oggi si vendemmia!!! Gimme 55! Com’è quella cosa del vino rosso che migliora con gli anni?…mmmm…alla salute!”, ha scritto su Instagram Jova.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.


COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA