X
<
>

L'attore Salvatore Esposito

Condividi:

Salvatore Esposito dice addio al personaggio che lo ha reso celebre, Genny Savastano di “Gomorra” e lo fa attraverso un video postato sul suo profilo Instagram.

L’attore napoletano non nasconde la commozione, e mentre dà appuntamento ai fan e agli spettatori per la quinta e ultima stagione della serie tv di cui è stato battuto l’ultimo ciak e che andrà in onda a breve, ringrazia.

Esposito ha rivolto un pensiero a tutti coloro che dal primo giorno fino all’ultimo, in questi otto anni, lo hanno sostenuto, seguito e incoraggiato. Un ringraziamento rivolto anche alla produzione, ai registi e agli attori e a tutti quelli che con lui hanno condiviso l’esperienza sul set.

Come lui stesso tiene a sottolineare nella prima parte del suo post: «In questi casi non è mai facile trovare le parole giuste. Io voglio semplicemente ringraziare tutti coloro che hanno reso 8 anni fa tutto questo possibile e grazie a tutti voi che mi seguite con affetto e stima. Siete il mio regalo più grande…».


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA