X
<
>

Giorgia Meloni

Tempo di lettura < 1 minuto

GIORGIA Meloni ha lanciato la sua sfida dopo che il suo fidato consigliere Giampaolo Rossi è stato fatto fuori dal cda della Rai dal parlamento con i voti di Forza Italia che sono andati a Simona Agnes.

La leader di Fratelli d’Italia come contropartita ora vuole la presidenza della commissione Vigilanza Rai, con Daniela Santanché che dovrebbe prendere il posto dell’attuale presidente, Alberto Barachini, senatore di Forza Italia e fedelissimo di Silvio Berlusconi.

A Viale Mazzini intanto si sta cercando una nuova collocazione per Giampaolo Rossi che di sicuro non resterà appiedato.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA