Salta al contenuto principale

La Card di Buttafuoco

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 7 su un totale di 7
Diavolo di un Sergio Claudio Perroni.
0 18 Apr. 2019 Leggi
di PIETRANGELO BUTTAFUOCO
Il segretario del Pd dell’Umbria e l’assessore alla Salute arrestati nell’ambito di un’indagine della Procura di Perugia fanno due indizi – anzi, tre con l’indagine che investe anche la presidente della Regione – di una prova conclamata.
0 17 Apr. 2019 Leggi
di PIETRANGELO BUTTAFUOCO
Troppo facile fare i sovranisti con le frontiere italiane. Così dice Luigi Di Maio a Matteo Salvini mentre dalla Libia – lo scatolone di guai in agguato – Al Serraj fa sapere: “Ottocentomila migranti pronti a invadere l’Italia”.
0 16 Apr. 2019 Leggi
di PIETRANGELO BUTTAFUOCO
Elisabetta Gardini lascia Forza Italia: “Un partito che non c’è più”, dice la parlamentare europea. “È un’agonia”, ha spiegato ancora, “perché non c’è più coerenza tra la ragione sociale per cui è nata e quello che è diventata”. Ha ragione.
0 13 Apr. 2019 Leggi
di PIETRANGELO BUTTAFUOCO
Ma perché – si chiede da anni Carlo Ottaviano – si chiama “Giro d’Italia” se il Sud è appena toccato? L’estrema tappa del giro nella Penisola, infatti, è San Giovanni Rotondo ma è miracolo di San Padre Pio!
0 12 Apr. 2019 Leggi
di PIETRANGELO BUTTAFUOCO
Il Pd mette nel simbolo la scritta “Siamo europei” e Massimo Cacciari se ne dispera: “Un disastro”.
0 11 Apr. 2019 Leggi
di PIETRANGELO BUTTAFUOCO
Giuseppe Antoci, eroe dell’antimafia – scampato a un attentato – rifiuta la candidatura del Pd. Non ha garanzie per la propria incolumità “all’estero”, dice.
0 10 Apr. 2019 Leggi