X
<
>

Le foto pubblicate da Chiara Ferragni

Condividi:
1 minuto per la lettura

«Complottisti, siete fuori». Chiara Ferragni si vaccina contro il coronavirus deve fare i conti con i “detective” che mettono in dubbio la somministrazione della dose. L’influencer ieri si è vaccinata contro il covid e ha pubblicato una foto su Instagram.

Oggi, le immagini vengono vivisezionate da chi mette in dubbio l’effettiva vaccinazione. C’è chi su Twitter nota discrepanze e alimenta un dibattito senza fondamento.

«Mi sento completamente normale dopo il vaccino, mi fanno ridere i complottisti che pensano che io abbia finto di fare il vaccino. Siete fuori», dice Ferragni, smontando le tesi cospirazionista con una spiegazione ovvia: «Ho fatto il vaccino sul braccio sinistro. La telecamera, quando si usa frontale, inverte il lato…».


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE