X
<
>

Cristiano Ronaldo

Tempo di lettura < 1 minuto

CRISTIANO Ronaldo e il suo agente Jorge Mendes sono stati truffati da un dipendente di un’agenzia di viaggi. La vicenda risale a dieci anni fa, quando l’attuale l’attaccante del Manchester United sarebbe stato derubato da una dipendente di un’agenzia di viaggi che si occupava degli spostamenti di alcuni giocatori, a cui aveva affidato le proprie carte di credito.

Il quotidiano portoghese Jornal de noticias ha reso noto che la cifra totale del furto ammonterebbe a 288 mila euro, sottratti al conto di CR7 tra il febbraio del 2007 e luglio del 2010.

Oltre al portoghese, anche Jorge Mendes e Nani sarebbero stati derubati per cifre che superano i trecentomila euro.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA