X
<
>

Silvio Berlusconi

Condividi:
1 minuto per la lettura

MILANO – Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano, dove era stato ricoverato martedì scorso.

Il presidente ha lasciato l’ospedale San Raffaele accompagnato dagli uomini della sua scorta lontano dallo sguardo di telecamere e giornalisti. Nel pomeriggio la senatrice di Forza Italia Lucia Ronzulli aveva anticipato che le dimissioni erano imminenti (LEGGI)

Per Berlusconi, che aveva contratto il covid lo scorso settembre, si è trattato del secondo ricovero dopo quello del mese di aprile.

Sulle condizioni di salute del Cav il dottor Alberto Zangrillo, raggiunto telefonicamente dall’agenzia LaPresse, si è trincerato dietro un “No Comment”.

Tra i messaggi di auguri arrivati all’ex premier anche quelli dei deputati di Forza Italia che “mandano un grande abbraccio al Presidente Silvio Berlusconi – dicono per voce di Roberto Occhiuto – lo aspettiamo con ansia nuovamente in campo al 100% e siamo certi che tornerà più cazzuto di prima. Forza Presidente”.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE