X
<
>

Il ct azzurro Roberto Mancini

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO EMILIA – Post-partita complicato ieri sera per il ct azzurro Roberto Mancini dopo la vittoria per 5-0 sulla Lituania nelle qualificazioni mondiali.

Il tecnico jesino, infatti, è rimasto bloccato in autostrada mentre tornava a casa e sui social si è sfogato, con tanto di video della sua disavventura.

“Queste sono le autostrade italiane – ha scritto in una story su Instagram – Arrivi a mezzanotte dalla A7 allo svincolo A26 e trovi l’autostrada chiusa senza un cartello che segnala la chiusura. Vergognatevi, ma in tanti dovete vergognarvi”.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE