X
<
>

Gli scontri a Venezia (foto Ansa)

Tempo di lettura < 1 minuto

VENEZIA – Tafferugli a Venezia durante il G20 Finance. Secondo quanto riferisce “Il Gazzettino”, ci sarebbero state anche alcune cariche da parte delle forze dell’ordine dopo il lancio di alcune bottiglie di vetro.

Gli attivisti hanno cercato di superare il blocco imposto dalla Polizia prima del Ponte dell’Accademia. Alcuni dei manifestanti, incappucciati, sono stati fermati dagli agenti.

La manifestazione era stata organizzata dal movimento No Grandi Navi contro il G20 dell’Economia in corso all’Arsenale. 


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA