X
<
>

Maurizio Zamparini, ex presidente di Venezia e Palermo

Condividi:
1 minuto per la lettura

PALERMO – Grave lutto per l’ex presidente del Palermo e del Venezia Maurizio Zamparini. E’ morto a Londra il figlio 23enne Armando Zamparini. Il giovane, che si trovava in Inghilterra per motivi di studio, sarebbe stato trovato privo di vita nella sua camera d’albergo.

Proprio il Palermo è stata la prima società a inviare un messaggio di cordoglio: “Il ricordo di Armandino è e rimarrà vivido nei collaboratori del Palermo – si legge – che lo hanno conosciuto e visto crescere durante il periodo della presidenza Zamparini in viale del Fante”. Anche il Brescia ha espresso dolore e vicinanza alla famiglia Zamparini


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE