X
<
>

Inquirenti sul luogo del duplice omicidio

Condividi:
1 minuto per la lettura

VERONA – Una donna di nazionalità cingalese ha ucciso le due figlie, di 11 e 3 anni, che con lei erano ospiti di una casa accoglienza. a Verona.

Non si conoscono le ragioni del duplice delitto.

La madre delle due piccole si è allontanata dalla struttura, ed è attualmente ricercata. I corpi delle bambine sono state scoperti da un’altra ospite delle casa, la comunità educativa “Mamma Bambino”, che ha dato l’allarme.

La donna cingalese e le figlie si trovavano nella comunità in forza di un provvedimento dell’autorità giudiziaria.

La struttura, gestita dal Comune di Verona, si trova nel quartiere di Porto San Pancrazio.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE