X
<
>

Il giornalista Enrico Varriale

Condividi:
1 minuto per la lettura

ENRICO Varriale, giornalista e volto noto di Rai Sport, ha ricevuto le accuse di un’altra donna, che ha raccontato di essersi recata all’ospedale Agostino Gemelli di Roma dopo essere stata presa a schiaffi dal giornalista.

Per l’ex vicedirettore di Rai Sport si tratta di nuove accuse, dopo quelle per stalking nei confronti di un’altra donna (LEGGI).

A riportare la notizia l’Ansa, che ha anche raccolto le dichiarazioni di Varriale sulle presunte nuove accuse, ribadendo la sua innocenza come ha fatto già per le precedenti arrivate dalla prima donna. Varriale ha inoltre dichiarato di essere intenzionato a intraprendere azioni legali.

“Erano le 22.30, la donna con cui ho una relazione ha dapprima citofonato insistentemente – ha detto Varriale all’Ansa – successivamente ha cominciato a bussare alla porta di casa e alla fine le ho aperto. È entrata e come una furia e ha iniziato a distruggermi casa. Piatti. Bicchieri, soprammobili, qualunque cosa le capitava sotto mano mi veniva tirata addosso e distrutta. Ho provato a bloccarla ed ha cominciato ad urlare: non mi toccare, ti denuncio. Ha preso il telefono e chiamato la polizia e l’autoambulanza. Prima dell’arrivo degli agenti è uscita di casa e non ho saputo più nulla”.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE