X
<
>

Tempo di lettura < 1 minuto

È PARTITO, per Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia, un nuovo concorso pubblico per 2.022 posti nella Pubblica Amministrazione al Sud Italia.

Lo ha reso noto la sottosegretaria per il Sud Dalila Nesci, spiegando che l’avviso, pubblicato in Gazzetta Ufficiale, riguarda il reclutamento di personale di Area III – F1 o categorie equiparate per supportare le Pubbliche amministrazioni nell’ambito degli interventi previsti dalle Politiche di Coesione europee e nazionali.

Questo è il link al bando di concorso. Si tratta, in particolare, di personale tecnico per la progettazione e la realizzazione di opere pubbliche e di personale addetto alla rendicontazione degli interventi.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA