X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROMA – Tornano sopra quota 600 i nuovi casi di coronavirus nelle ultime 24 ore in Italia: 642 sono i contagi in più rispetto a ieri, per un totale di 255.278 da inizio emergenza. I dati sono stati diffusi dal Ministero della Salute e sono consultabili sul sito della Protezione Civile. Le vittime delle ultime 24 ore sono sette, un dato che fa salire il totale, da inizio emergenza, a 35.412.

Sale anche il numero delle persone ricoverate in terapia intensiva con Coronavirus in Italia: sono 66, otto in più nelle ultime 24 ore.

Nelle ultime 24 ore, in Italia, sono stati fatti 71.095 tamponi, un aumento consistente rispetto ai 53.976 di ieri. Il totale dei test effettuati da inizio emergenza sale a 7.713.154. E c’è stato almeno un nuovo caso di coronavirus in tutte le regioni italiane. Tra le regioni con più nuovi contagi troviamo la Lombardia (91) davanti all’Emilia-Romagna (76) e al Lazio (75).

Sono 364 le persone guarite dal coronavirus nelle ultime 24 ore, 204.506 da inizio emergenza.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE