X
<
>

Mark Zuckerberg

Tempo di lettura < 1 minuto

“DA ora la compagnia si chiamerà Meta”. Così il ceo di Facebook Mark Zuckerberg all’evento annuale Connect.

PERCHÈ FACEBOOK INC. CAMBIA NOME? LEGGI LA NOTIZIA

“Da ora sarà prima il metaverso (metaverse first), non prima Facebook (Facebook first)”, ha rimarcato in riferimento al nuovo nome.

“Il metaverso raggiungerà un miliardo di persone in un decennio e creerà milioni di posti di lavoro. Sarà il successore di Internet mobile”, ha aggiunto Zuckerberg.

Nello sviluppo del metaverso bisognerà costruire “sicurezza e privacy”. Zuckerberg ha sottolineato che la società ha commissionato e sta conducendo numerosi studi su “sicurezza, privacy e inclusione” del metaverso.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA