X
<
>

L’inviata della Rai Stefania Battistini con le mani alzate in diretta tv

Condividi:
1 minuto per la lettura

UCRAINA – Momenti di tensione per l’inviata della Rai Stefania Battistini. Poco dopo le 9 la giornalista stava per ricollegarsi con “Uno Mattina” dal balcone della stanza d’albergo a Dnipro, nel centro dell’Ucraina, quando alcuni militari ucraini sono entrati in stanza con i mitra spianati.

Un soldato l’ha raggiunta in balcone e le ha intimato di rientrare nella stanza. Secondo quanto riferito i militari ucraini le hanno detto di interrompere il collegamento e la giornalista con le mani alzate è entrata in stanza.

Ha fornito le sue generalità e ora sta bene. Si tratta probabilmente di un’operazione finalizzata a individuare infiltrati russi.

“Stefania e il suo operatore sono liberi e stanno bene” ha detto in diretta la conduttrice di UnoMattina.



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE