X
<
>

Il cast di X-Factor 2021

Tempo di lettura < 1 minuto

È tempo di Brexit anche per X Factor, il popolare talent show che dopo 17 anni è stato cancellato nel Regno Unito dall’emittente ITV. Lo stop è arrivato dopo 445 puntate.

Su Sky invece il programma prosegue e per l’edizione del 2021, prossima al via, è stata confermata la stessa giuria con Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika, seppure non ci sarà più Alessandro Cattelan in conduzione. A rimpiazzarlo toccherà a Ludovico Tersigni.

Anche la formula subirà qualche variazione: non ci sarà più la suddivisione per categoria e le quattro squadre saranno formate soltanto in base alla proposta artistica e musicale. 


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA