X
<
>

Tempo di lettura < 1 minuto

Paola Ferrari non deve aver gradito molto il tackle a gamba tesa di Giampiero Galeazzi che in un’intervista al Corriere dello Sport ha commentato così l’annuncio della conduttrice di lasciare la Rai dopo i Mondiali di calcio in Qatar: “Non ne sentirò molto la mancanza. Ci ho lavorato parecchio insieme. È sempre stata troppo invadente. Monopolizza lo spazio, prevarica il suo ruolo”.

All’ex compagno di dirette sportive targate Rai la Ferrari ha così risposto su Instagram: “Giampiero, io sento la tua mancanza. Sei stato un Maestro per me. Hai ragione: sono stata invadente. Ho voluto invadere il vostro mondo di uomini che consideravano il calcio loro territorio. E sono fiera di averlo fatto”. 

Uno a uno e palla al centro.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA