X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROMA – Laconico il commento di Alessandro Di Battista al risultato elettorale: «L’eccesso di esultanza per il referendum è fuorviante e non è giusto», perché alle elezioni regionali c’è stata «la più grande sconfitta della storia del M5S».

Su Facebook Di Battista ha scritto che «In Campania passiamo dal 17% al 10. Eppure abbiamo un ministro degli Esteri campano, un presidente della Camera campano, un ministro dell’Ambiente campano, un ministro dello Sport campano. In Liguria, in coalizione con il Pd, il movimento passa dal 22,3% al 7,8, nelle Marche, dove correvamo da soli, si passa dal 19% al 7% e in Veneto c’è stata un’enorme debacle»


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE