X
<
>

Il premier Giuseppe Conte

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROMA – «Se proprio questa curva dovesse continuare a risalire, prevedo qualche lockdown molto circoscritto territorialmente. Non siamo più nelle condizioni di intervenire in modo generalizzato o su ampie aree del territorio».

Lo ha detto il premier, Giuseppe Conte, parlando con i giornalisti a Taranto.

«Escluderei un nuovo lockdown, lo diciamo a ragion veduta perché abbiamo lavorato proprio per prevenire un nuovo lockdown generalizzato. Intanto abbiamo rafforzato le strutture ospedaliere, siamo molto avanti, facciamo un numero di test impressionante, abbiamo la possibilità di ridurre la quarantena, la possibilità di nuovi test più rapidi», ha sottolineato il presidente del Consiglio.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE