X
<
>

Roberto Fico

Condividi:
1 minuto per la lettura

Ricapitoliamo: per l’ambientalismo c’è la piccola Greta Thunberg, per l’antifascismo c’è la somma Michela Murgia, per l’animalismo c’è la vispa Michela Vittoria Brambilla, per la successione in Forza Italia c’è Mara Carfagna, per la nostalgia canaglia c’è l’occhialuta Maria Elena Boschi, per la dignità dell’esercito c’è la combattiva Elisabetta Trenta, per la democrazia del porno c’è Valentina Nappi e lo so – lo so! – è la descrizione di un’età felice.

E in cotanta Italia non può che aggiungersi Roberto Fico. Che spegnerà la luce e chiuderà la porta. Non senza risolvere, insieme a Barbara D’Urso, il caso Pamela Prati. Trovandole un marito al buio.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE