X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Mettiamo il punto. In questa tornata elettorale siciliana il Pd s’è presentato mimetizzandosi un po’ dappertutto, in tandem, poi, a Gela (core a core con Forza Italia, manco a dirlo). Solo in un comune – nella nobile città di Castelvetrano – il Pd è stato presente nella scheda con il suo simbolo. E solo lì, per un doveroso comizio, è andato il suo leader: Nicola Zingaretti.

Ebbene, a Castelvetrano – pur sempre la città dello spirito come atto puro – il Pd non è manco arrivato al ballottaggio. Appunto, il punto (croce).


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE